LE VOCI

Roberto Salvadori a TN: “Voto all’annata? Negativo, ma Juric ha dato identità”

Roberto Salvadori a TN: “Voto all’annata? Negativo, ma Juric ha dato identità” - immagine 1
Le valutazioni di Roberto Salvadori sulla stagione del Torino ai margini dell'evento "Il Mito oltre le leggende" presso il Salone del Libro 2024
Redazione Toro News

Ai margini dell'evento "Il Mito oltre le leggende" al Salone del Libro 2024 è intervenuto ai microfoni di Toro News Roberto Salvadori, storico giocatore granata che con il Torino ha vinto il campionato 1975/76. Centrocampista, adattato in difesa da Radice per far sì che fosse sempre in appoggio ai due Sala. Di seguito le sue dichiarazioni relative alla stagione del Torino e all'eredità che Ivan Juric lascia al successore.

Le parole di Roberto Salvadori

—  

Oggi è una grande festa del Torino. Parliamo di quello attuale. Che voto dà alla stagione dei granata? "Devo dare un voto leggermente negativo. A inizio stagione avrei dato un'altra valutazione, un voto decisamente positivo. Invece ora siamo ancora decimi, la posizione che abbiamo ricoperto anche negli anni precedenti. Non abbiamo fatto il salto di qualità, di conseguenza è un voto abbastanza mediocre".

Qual è l'eredità che Juric lascia al successore? "Juric ha portato sopratutto un'identità a questa squadra. Abbiamo avuto dei periodi in cui non sapevamo chi fossimo veramente. Invece questa squadra ha intensità, capacità e una applicazione che sicuramente è migliorata notevolmente. Purtroppo però i risultati non sono arrivati".

tutte le notizie di