- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
ST GALLEN, SWITZERLAND - JUNE 8: Ricardo Rodriguez Araya of Switzerland looks on prior the international friendly match between Switzerland and Austria at Kybunpark on June 8, 2024 in St Gallen, Switzerland. (Photo by Carsten Harz/Getty Images)
Ricardo Rodriguez sarà un nuovo giocatore del Real Betis. La notizia ora è ufficiale, il giocatore ripartirà dal campionato spagnolo. Lo svizzero ha indossato la divisa del Torino dal 2020 e lascerà il campionato italiano dopo sette stagioni in Serie A. A seguire il saluto al mondo granata, che l'ex capitano granata ha voluto condividere sui social:
"È il momento di dirvi addio ma prima voglio ringraziarvi di cuore.
Un ringraziamento speciale va a Mister Juric, a tutto il suo staff e a tutti i miei compagni di squadra. Mi avete aiutato a migliorare dal punto di vista sportivo e mi avete arricchito umanamente. La vostra fiducia ed il vostro sostegno mi hanno sempre stimolato a fare del mio meglio.
Porterò sempre nel mio cuore il ricordo di questi anni trascorsi in questo grandissimo club. (Ricorderò tutti i momenti trascorsi in campo, le vittorie e anche le sconfitte.)
Grazie di tutto!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA