- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Ricardo Rodriguez nella giornata di ieri - sabato 18 novembre - non era disponibile per il match della sua Svizzera che in serata è scesa in campo contro il Kosovo di Mergim Vojvoda. Per la Nazionale del ct Yakin è arrivato un pareggio nel match valido per le qualificazioni ai prossimi Europei: l'1-1 ha permesso ai rossocrociati di strappare la qualificazione a Euro 2024. Per Rodriguez sarà la terza volta in cui prenderà parte a una fase finale della massima competizione continentale, dopo Euro 2016 ed Euro 2020 (giocato come noto nel 2021).
Ma come sta il capitano del Torino? Secondo quanto riportato dal media svizzero "La Regione" ha avvertito un problema al tallone d'Achille. Per quanto risulta a Toro News, tuttavia, si tratterebbe solo di un fastidio che per ora non porta a particolare allarmismo. Il numero 13 dunque allo stato delle cose resterà a disposizione del ct Yakin in vista di Romania-Svizzera, in programma per martedì sera. Ricordiamo che Rodriguez aveva appena recuperato da un problema al bicipite femorale destro ed era tornato titolare nell'ultima gara con il Monza, giocando 720'; con gli elvetici mercoledì 15 novembre aveva giocato invece giocato novanta minuti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA