- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
ROME, ITALY - OCTOBER 31: Paulo Dybala of AS Roma celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AS Roma and Torino at Stadio Olimpico on October 31, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Al termine della sfida tra Roma e Torino, valida per il decimo turno del campionato di Serie A, gli attaccanti giallorossi Paulo Dybala e Tommaso Baldanzi sono intervenuti ai microfoni di DAZN per commentare il match. Di seguito le loro dichiarazioni.
Dybala: "Per noi era importantissimo vincere oggi, ci tenevamo tanto perché veniamo da una settimana molto difficile e capiamo i tifosi. Dovevamo giocare bene e dare qualcosa in più, questo è un gioco e puoi perdere ma devi sempre dare tutto. Sono dispiaciuto per la brutta sconfitta di Firenze. Il gol? Sapevo che la porta era vuota e ho calciato verso la porta, meglio così ma non sapevo dove stavo".
Baldanzi: "Ora sia tutti uniti, non conta il singolo. Dovevamo farci perdonare per cosa era successo, i tre punti contavano tantissimo e siamo felici. Paulo sicuramente mi aiuta, ci sono tanti campioni in squadra e guardare qualcosa da tutti loro mi aiuta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA