- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
ROME, ITALY - NOVEMBER 28: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma looks on prior to the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on November 28, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Al termine del match, valido per la quattordicesima giornata, Roma-Torino José Mourinho è intervenuto ai microfoni di DAZN rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Non così tanto ma volevano stare più bassi. Perché i loro difensori centrali si allargano tanto e per i nostri due attaccanti non è facile pressare. Così dopo uscivano Mkhitaryan e Carles Perez e potevamo controllarli più bassi. Volevamo segnare di più ma sappiamo che loro difendono bene. Mi piace tanto vincere così, a me questa vittoria fa più piacere che un 5-0 perché c’è anche tanta concentrazione. Eravamo senza Cristante e Veretout e Pellegrini è uscito dopo 10 minuti”.
Mourinho continua così: "I gol arriveranno, mi aspettavo un gol in più per respirare meglio. Quando la partita finisce con Milinkovic-Savic che sale in area e Kumbulla che entra per marcarlo mi piace. Col Genoa abbiamo dominato tutto, oggi era diverso. È un bel gruppo, questo è fantastico. La connessione in campo si vede tra Zaniolo e Abraham che si intendono molto bene ma abbiamo anche tante opzioni lì davanti".
SEGUICI SU:
© RIPRODUZIONE RISERVATA