le voci

Roma-Torino 1-0, Vojvoda: “Mancata personalità, non abbiamo creato occasioni”

Redazione Toro News

Infine il difensore kosovaro ha parlato anche in conferenza stampa. Ecco le sue risposte alle domande dei molti giornalisti presenti in sala conferenze allo stadio Olimpico di Roma.

Cosa non ha funzionato oggi siete sembrati più lenti e in difficoltà?"Credo che avremmo dovuto evitare di prendere gol nei primi minuti e siamo stati molto bassi. Loro ci hanno messi in difficoltà con i loro movimenti e creando superiorità numerica, è successo questo gol un po' regalato che ci ha fatto male. Dobbiamo sempre prendere un gol per reagire e questo deve cambiare un po'".

Rimanere schiacciati vi ha penalizzati anche in fase offensiva?"Eravamo troppo bassi nel gioco nel primo tempo e abbiamo fatto fatica. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio provando ad avere più personalità ma purtroppo oggi contro la Roma non siamo riusciti a creare abbastanza".

Ripartite a giocare subito contro la Fiorentina, quali errori non dovete commettere?"Dobbiamo ripartire subito già da domani, speriamo che i tifosi in casa ci aiutino per i tre punti. Solo giocando insieme possiamo andare avanti, eravamo partiti bene ma il campionato è lungo e c'è da andare avanti e vincere le partite".

tutte le notizie di