- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Al termine di Roma-Torino, il tecnico granata Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare i temi caldi della partita e poi a quelli di Torino Channel. Di seguito le sue parole.
Si trova d'accordo con l'analisi di Mourinho sulla gara? Ha parlato di due partite diverse, una prima del 70' e una dopo...
"Sì, fino al 70' abbiamo dominato. Poi è cambiata la partita e ci è mancata clamorosamente fisicità per reagire e portare il risultato a casa. C'erano tutti i presupposti per farlo. Mancavano anche i cambi giusti, visto che eravamo senza Lukic, Aina e Schuurs. C'è tantissimo rammarico, perché per 70 minuti abbiamo fatto una grandissima partita"
Cosa pensa della partita?
"Oggi abbiamo fatto veramente benissimo. Soprattutto in mezzo al campo riuscivamo a spostare bene la palla e a liberare i due trequartisti. Negli ultimi 20' inizia la battaglia, la partita diventa diversa e entrano in gioco piccoli fattori che a noi mancano e poi sono mancati anche i cambi. Avendo qualche cambio giusto, potevamo portare la partita a casa in modo sporco: quello che ci voleva oggi"
Come giudica Linetty? Sta facendo bene e oggi è tornato al gol...
"Ha fatto benissimo insieme a Ricci. Sono molto contento di loro. Linetty sta facendo molto bene quest'anno, l'anno scorso giocava meno e lo schieravo sulla trequarti perché avevamo giocatori diversi. Lui, Ricci e Lukic mi danno grandi soddisfazioni"
Qual è il suo bilancio della classifica?
"Siamo andati oltre le mie aspettative, considerando che abbiamo perso anche un punto di riferimento come Bremer. I ragazzi sono splendidi, hanno lavorato tantissimo e fatto splendide partite. Il bilancio è molto positivo, ora dobbiamo completarci per essere ancora più competitivi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA