- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Nel post-partita di Roma-Torino, alle telecamere di Sky Sport ha parlato il difensore giallorosso Juan Jesus, che oggi ha giocato titolare sostituendo lo squalificato Fazio. Ecco le sue parole.
Il fatto che la Roma faccia fatica contro le squadre che si chiudono è un limite, per chi vuole diventare grande? "Le squadre che vengono qui, vengono a difendersi. Abbiamo difficoltà nel trovare spazi e creare occasioni. Nel secondo tempo poi abbiamo cambiato atteggiamento e abbiamo fatto benissimo. Certo dobbiamo fare meglio per giocare con più tranquillità ad inizio partita".
Un giudizio su Alisson: "Sapevo che era forte perchè lo conosco da quando aveva 12 anni. Anche suo fratello era un portiere, era forte, andava anche in Nazionale. Poi si è fatto male e il fratellino, Alisson, gli ha preso il posto. E' stato capitano del Porto Alegre, ha carattere. A Roma ha trovato fiducia, va tutto bene, lavora sodo, lavora sempre".
Su Schick: "E' ancora giovane, ha bisogno di tempo e pazienza. In allenamento fa cose incredibili. Deve avere fiducia e continuità, poi dimostrerà quanto vale".
Sul ritorno di Champions con lo Shakhtar: "Lo Shakhtar è molto veloce, dobbiamo essere corti e compatti. Faremo sicuramente la nostra partita. Ma sarà difficile e dovremo essere concentrati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA