Al termine di Roma-Torino, gara valida per il 26° turno di Serie A, l'attaccante giallorosso Paulo Dybala è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire un suo commento sul match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Volevo questo pallone da un po', oggi non ho cercato così tanto i gol ma sono arrivati e sono felice perché sono serviti per vincere. Il Torino è una squadra difficile che ti fa giocare in una maniera diversa rispetto a come sei abituato. Hanno pareggiato subito e quindi la partita poteva mettersi in qualsiasi modo. Mi è venuto di calciare oggi e ho abbracciato il primo che ho visto in panchina, mister De Rossi. Ringrazio i tifosi che anche oggi di lunedì c'era lo stadio pieno".
postpartita
Roma-Torino 3-2, Dybala: “Volevo questi gol, il Toro ti fa giocare diversamente”
Si può vincere quest'anno l'Europa League?"Io voglio sempre vincere qualche trofeo ovunque io sia. Il percorso è ancora lungo e troveremo tante squadre difficili sia in campionato che in Europa League, sappiamo quali sono i nostri obiettivi e non ci possiamo nascondere. Lavoriamo per raggiungerli".
Dybala stara a Roma qua a lungo?"Ho detto appena arrivato che mi sembrava di aver già vissuto qui in un'altra vita. Quello che succederà in futuro non lo so, mi sto godendo ogni momento con questa squadra e questi compagni che sono fantastici".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA