"È un ragazzo molto giovane, togliendo quell’errore ha fatto una buona gara. Oggi avevamo tanti giovani in campo. Con loro è così, devi passare il periodo in cui fanno errori ingenui", queste le parole di Ivan Juric al termine della sfida con la Roma: l'errore di Sazonov ha inevitabilmente inciso sulla gara. Sacchi ha diretto una buona partita e il rigore appare indiscutibile.
POSTPARTITA
Roma-Torino 3-2, la moviola: bene Sacchi, rigore ingenuo di Sazonov
Roma-Torino: rigore netto su Sazonov. Giusto lasciar proseguire su Zapata
—Sardar Azmoun al 40' è colpito alla caviglia da Saba Sazonov, entrato dopo 14 minuti per sostituire l'infortunato Lovato. L'intervento del georgiano è ingenuo e obbliga il direttore di gara a fischiare il penalty, poi opportunamente realizzato da Dybala. Decisione semplice ed immediata quella del fischietto marchigiano. Per il resto l'arbitro è protagonista di una buona gestione: corretti i cartellini per entrambe le squadre (N'Dicka e Cristante per i giallorossi e Ricci e Lazaro per i granata). Proteste da parte dei capitolini per una mancata ammonizione a Masina per un fallo su Dybala al 64', i granata invece recriminano per un giallo non dato ad Angelino in una scorribanda offensiva di Bellanova. Infine, al 90' contatto dubbio tra Duvan e Cristante, l'arbitro giustamente lascia proseguire l'azione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA