- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
"17.48 Termina il riscaldamento le squadre rientrano negli spogliatoi
"17.30 squadre in campo per il riscaldamento
"17.10 Portieri in campo per il riscaldamento.
16.41 Arrivata anche la Roma allo stadio. Qua sotto il video.
"16.40 Il Torino ha raggiunto lo stadio come testimonia il video sottostante.
"Manca sempre meno all'inizio del primo posticipo di Serie A tra Roma e Torino che avrà luogo allo stadio Olimpico nella capitale. Alle 18.00 il Toro è chiamato a riconfermare la vittoria conquistata contro il Pescara dopo un periodo di appannaggio mentre i giallorossi devono centrare i tre punti per tenere a distanza il Napoli e non allungare troppo il divario dalla capolista Juventus. Passiamo adesso alle ultime novità sulle formazioni.
"Il Torino si dovrebbe schierare con il consueto 4-3-3. A difendere i pali l'inglese Joe Hart mentre in difesa i centrali dovrebbero essere Ajeti e Moretti con il primo che è in dubbio visto il risentimento muscolare avuto in settimana ed al suo posto potrebbe giocare De Silvestri. Sulla fascia dovrebbe ritornare Zappacosta mentre sulla sinistra sarà presente Antonio Barreca. In cabina di regia dovremmo vedere rigiocare Sasa Lukic affiancato da Benassi e Baselli. In attacco i soliti Iago Falque, Belotti e Ljajic con Iturbe che scalpita ma dovrebbe subentrare a partita in corso.
"D'altro canto la Roma di Spaletti dovrebbe scendere in campo 3-4-2-1. Davanti a Szczesny dovrebbero esserci Rudiger, Fazio e Manolas. Sulle fasce dovrebbero giocare Bruno Peres ed Emerson mentre in mediana Strootman e Paredes. In attacco, dietro al centravanti Dzeko, i favoriti sono Salah e Nainggolan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA