Curioso episodio avvenuto quest'oggi a Trigoria, sede del campo di allenamento della Roma ovvero la prossima avversaria del Torino nel 26° turno di Serie A. Come raccolto da LaRoma24, la Polizia di Spinaceto ha fermato un collaboratore di Ivan Juric intento a "spiare" gli allenamenti dei giallorossi. Il protagonista di questa vicenda è Michele Orecchio che sarebbe stato fermato dagli agenti che pattugliano e controllano ogni giorno l'impianto sportivo presso cui si allena la squadra di Daniele De Rossi. L'intento di Orecchio sarebbe stato quello di osservare le prove della Roma in vista della sfida di domani sera per riferire poi a Juric ciò che avrebbe raccolto. Una scena simile era già accaduta lo scorso aprile quando la formazione della capitale era allenata da José Mourinho.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Roma, un collaboratore di Juric prova a spiare l’allenamento: interviene la polizia
La Polizia avrebbe fermato Michele Orecchio nei pressi di Trigoria posizionatosi per osservare l'allenamento dei giallorossi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA