- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Domenica sera al Franchi la Fiorentina ha dato spettacolo, dominando il campo con grinta e determinazione. La Roma di Juric affonda terribilmente, perdendo 5-1 in una gara che i tifosi romanisti difficilmente dimenticheranno. I giallorossi hanno disputato un match catastrofico, in cui disordine e disorganizzazione hanno regnato dall'inizio alla fine ed il risultato al termine del match ne è l'assoluta dimostrazione.
Lo sguardo perso di Juric, fisso e immobile, è il leitmotiv della gara, che ora porterà di sicuro ad aspre ripercussioni. Il tecnico croato è più a rischio che mai e la dirigenza starebbe valutando l'esonero. Coincidenza del destino vuole che la prossima sfida della Roma sarà proprio contro il Torino. Nel caso in cui Ivan Juric non venisse esonerato prima, si troverebbe costretto a dover salvare la propria panchina proprio contro la sua ex-squadra.
Juric ha diretto l'allenamento odierno a Trigoria e secondo Gianluca Di Marzio per il momento sembra che la Roma sia intenzionata ad andare avanti con il tecnico croato almeno fino alla partita di giovedì contro il Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA