toro

Ronaldo: ”Abbiamo fatto la nostra gara”

Redazione Toro News

Il primo a presentarsi ai microfoni dei giornalisti è il centrocampista brasiliano Ronaldo Pompeu da Silva, che commenta positivamente la prova dei Maremmani: ''Non è mica facile giocare contro il Torino in casa loro, noi...

Il primo a presentarsi ai microfoni dei giornalisti è il centrocampista brasiliano Ronaldo Pompeu da Silva, che commenta positivamente la prova dei Maremmani: ''Non è mica facile giocare contro il Torino in casa loro, noi abbiamo fatto la nostra partita e non dobbiamo lasciarci demoralizzare dal risultato nonostante sia la prima sconfitta stagionale''.

Qualche rammarico però lo esprime: ''Potevamo sicuramente uscire da qua con un pareggio: adesso dobbiamo pensare già alla prossima gara''.

Dove può arrivare questo Grosseto? ''Solo Dio può saperlo (ride), di sicuro pensiamo partita dopo partita e se ascoltiamo e applichiamo quello che dice il mister sicuramente i conti che faremo a fine stagione saranno positivi. Io mi aspetto di migliorare e crescere molto e di ripagare Ugolotti che mi sta dando fiducia facendomi giocare''.