toro

Rosina affaticato, Natali differenziato

Redazione Toro News

La squadra è stata impegnata in un allenamento mattutino. Orario insolito considerate le abitudini dei granata, ma mister Camolese ha voluto evitare il grande caldo del pomeriggio. La truppa granata è stata...

"La squadra è stata impegnata in un allenamento mattutino. Orario insolito considerate le abitudini dei granata, ma mister Camolese ha voluto evitare il grande caldo del pomeriggio. La truppa granata è stata impegnata in una partitella per la maggior parte del tempo: prima campo grande, poi ridotto, ma sempre sotto lo sguardo vigile del tecnico. La seduta si è poi conclusa con alcuni esercizi di sovrapposizione sulle fasce e cross in mezzo. Il tutto è durato due ore abbondanti.

"Bollettino medico. Capitan Rosina ha svolto gran parte dell’allenamento con i compagni, solo verso la fine è uscito dal campo a causa di un affaticamento all’adduttore destro. In ogni caso è sembrata solo una precauzione e non dovrebbe essere a rischio la sua presenza in campo. Sereni ha lavorato a parte, ma anche in questo caso non dovrebbe essere il caso di preoccuparsi. Ogbonna in partitella ha preso un colpo duro alla caviglia, bisognerà valutare le sue condizioni. Natali ha lavorato la prima ora in palestra e poi è uscito sul campo per un po’ di corsa. Di Loreto e D’Onofrio hanno svolto allenamento differenziato inizialmente, ma poi si sono uniti regolarmente al gruppo.