toro

Rosina presenta il suo sito

Redazione Toro News

E' una moda, ma non solo, farsi il proprio sito Internet. Per un calciatore è strategico per essere più vicino ai tifosi, che possono dialogare con il proprio idolo nei momenti di calma, in cui è più raggiungibile,...

E' una moda, ma non solo, farsi il proprio sito Internet. Per un calciatore è strategico per essere più vicino ai tifosi, che possono dialogare con il proprio idolo nei momenti di calma, in cui è più raggiungibile, anche se solo in modo virtuale. Così anche il trequartista del Torino, Alessandro Rosina, è stato colto da questa passione al punto da fare il grande passo nella Rete.

"Com'è nata quest'idea di mettere on line il tuo sito ufficiale?"La passione è nata dopo aver riscontrato tutto l'affetto che la gente difede granata ha nei miei confronti. Poi perchè la novità mi piaceva".Come hai conosciuto Internet?"Dai tempi delle scuole medie a Casalmaggiore (località dove vive tuttorala mia famiglia). Non ne ho mai fatto a meno".Ti piace navigare?"Moltissimo. Ogni volta che a casa ho un po' di tempo lo faccio molto volentieri. Mi piace tanto gironzolare sul web". Quali sono i siti che leggi con più interesse?

""La mia homepage ora è diventata il mio sito preferito, ma guardo moltogoogle, yahoo, msn, virgilio, tutti grossi motori di ricerca che offronol'opportunità di cliccare su più cose".

"Pensi che per un calciatore sia importante, nell'era del virtuale, poter dialogare con i tifosi on line?

""Sicuramente è una grossa chance per avere un rapporto più vicino con i tifosi. Li aggiorni quotidianamente su cosa fai, quindi si sentono più vicini a te. Far sentire a loro che sono un ragazzo normalissimo e che possono contare su di me. E' la cosa più importante".

"Quali sono le future novità che prevedi di aggiungere al sito?"A breve ci sarà la possibilità di essere in diretta sul forum, aggiungere più foto della mia vita privata (vacanze, amici, ragazza, ecc.)".

"Puoi promettere ai tuoi tifosi che risponderai a tutti?

""In questi primi giorni ho cercato già di rispondere a quasi tutte le e-mail, quindi cercherò di continuare cosi. Sicuramente rispondere a tutti sarà difficilissimo, ma ci proverò". Ci sono altri tuoi compagni che presto andranno on line?

""Ora come ora non mi risulta, quindi, a breve, non credo". Quali commenti hai già ricevuto dopo che è andato on line il tuo sito?

""Quasi tutti sono complimenti, per la sua struttura e tante altre cose. Per Alessandro il giocatore. Ci sono anche pareri sulla squadra e così via". Ricevi più lettere dai tifosi o dalle tifose?

""In maggioranza arrivano più dai tifosi, ma anche le tifose, soprattutto nelle e-mail, mi hanno fatto sentire il loro supporto".