gazzanet

Rossettini ritrova il Bologna: la miglior occasione per riscattarsi

Gualtiero Lasala

Focus On / Il difensore è stato perfetto per 89 minuti contro i rossoneri: contro i rossoblu non c'è spazio per momenti di confusione

"Il Torino si prepara per affrontare il nuovo avversario che la Serie A propone, ovvero il Bologna: una squadra ostica, che all'andata fu vittima di uno strapotere granata allo stadio Olimpico Grande Torino e che cercherà di rifarsi in casa propria. Il Toro arriva da una giornata di campionato assai complessa, in cui sembrava aver curato i mali di Coppa Italia, per poi ricadere nello stesso errore che ha portato gli uomini di Mihajlovic a dilapidare un doppio vantaggio contro il Milan e a prendere un solo punto.

"Alcuni momenti di difficoltà possono capitare, e tornare indietro non si può: ora, però, Rossettini ritrova il Bologna, squadra che lo ha ceduto proprio al Torino, e in una partita come questa non c'è spazio per errori di alcun genere, specie per quelli che rischiano di compromettere il risultato di un match (o riescono a farlo). Il difensore granata avrà uno stimolo in più a fare meglio, per dare continuità al suo buon stato di forma e per dimenticare l'errore di lunedì sera contro il Milan.