- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
L’allenatore della Lazio, Delio Rossi, forse oggi ha salvato la propria panchina, con un risultato deludente ma interrompendo una serie preoccupante di sconfitte. “Non abbiamo giocato bene, oggi. Eravamo...
"L’allenatore della Lazio, Delio Rossi, forse oggi ha salvato la propria panchina, con un risultato deludente ma interrompendo una serie preoccupante di sconfitte. “Non abbiamo giocato bene, oggi. Eravamo nervosi -ammette il tecnico- e la cosa buona è esserci mossi in classifica, basta”. Non cerca alibi, il romagnolo: “Mancava Ledesma ma non credo che oggi, anche con lui, avremmo fatto una buona partita”. L’obiettivo è comunque alto: “Possiamo ancora arrivare in Europa, io credo”.
"Parla poi Tommaso Rocchi, polveri bagnate quest’oggi: “Dopo quattro sconfitte consecutive, abbiamo stoppato l’emorragia di punti”. L’attaccante sottolinea il buon comportamento dei tifosi, anche se chi era allo stadio ha sentito in realtà fischi e poca pazienza: “Ci sono stati vicini, anche quando passati in svantaggio, e nonostante il cattivo momento. Momento di cui non siamo contenti. Ci vorrebbe una vittoria”, chiosa il bomber.
"Infine, ai microfoni dei giornalisti presenti dice la sua come sempre anche il presidente, Claudio Lotito. “Partita difficile, ci pressavano, non riuscivamo a giocare”, prova a giustificare i suoi. “Però -osserva- loro hanno segnato con l’unico tiro in porta, quindi il pareggio è giusto; la nostra difesa non li ha patiti mai, mi pare”. Qualche attenuante, però, la Lazio ce l’avrebbe: “Siamo arrivati a questa sera stanchi, con parecchi infortunati e reduci dalle nazionali; non nelle migliori condizioni, se no avrebbe potuto essere una partita diversa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA