- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Tra gli ospiti è il difensore Rossini ad uscire per primo dagli spogliatoi. Il difensore oggi ha avuto il compito non facile di arginare il tandem Cerci e...
"Tra gli ospiti è il difensore Rossini ad uscire per primo dagli spogliatoi. Il difensore oggi ha avuto il compito non facile di arginare il tandem Cerci e Immobile: "Dovevamo avere un po' di cattiveria in più sullo 0-0 - esordisce - e poi credo che non siamo riusciti a reagire come avremmo dovuto".
"IN SETTIMANA LAVORIAMO SUGLI ERRORI - Il difensore di Di Francesco restituisce al mittente le critiche alla retroguardia in occasione del primo gol, con la palla vagante che è stata raccolta da Brighi: "Personalmente dal campo mi è sembrato che fossero stati bravi gli attaccanti del Toro, ma in settimana lavoreremo sugli errori e vedremo cos'abbiamo sbagliato". Sconfitta che brucia? "Si, ma siamo pronti e carichi per affrontare il Livorno, che sarà un altro scontro diretto. Noi cerchiamo sempre di applicare quello che proviamo durante la settimana: oggi abbiamo trovato un buon Toro, è una squadra compatta, che gioca insieme da tempo e sa punire in velocità. E' un buon gruppo e ha fatto una buona prova".
© RIPRODUZIONE RISERVATA