- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Dopo la partita è tempo di interviste. I calciatori granata escono sorridenti dagli spogliatoi e con un'aria di sollievo. Il turno è stato decisamente favorevole e loro ne sono perfettamente consci. Lo conferma...
"Dopo la partita è tempo di interviste. I calciatori granata escono sorridenti dagli spogliatoi e con un'aria di sollievo. Il turno è stato decisamente favorevole e loro ne sono perfettamente consci. Lo conferma Rubin, il primo a parlare: "Ci voleva una partita importante per portare a casa i 3 punti. Oggi abbiamo sofferto, ma vinto e metterei la firma per fare sempre così. Abbiamo preso gol subito dopo essere passati in vantaggio. Ma noi ci abbiamo sempre creduto, sia nelle gare precedenti quando prendevamo gol, sia oggi. Oggi siamo riusciti a reagire e fare gol. Personalmente mi sono proposto alcune volte però i compagni non mi hanno servito. Ma abbiamo vinto e va bene così". Questo è solo un piccolo passo perchè il campionato è ancora lungo e Rubin lo sa: "Domenica andiamo a giocare contro il Milan. Non sarà facile, ma con le grandi squadre non abbiamo mai demeritato".
"Anche Franceschini sa che il campionato non è finito, però la vittoria di oggi è fondamentale. "Sono contento per la partita. Abbiamo avuto diverse occasioni, oltre al gol anche Ventola è stato messo giù. La gara ce la siamo giocati fino alla fine senza mollare mai. Oggi sono stati 3 punti importanti, sia per la classifica che per il morale. Mancano sette giornate e questa era a prima delle quattro gare in casa in cui dovevamo fare bene. Abbiamo imboccato la strada giusta e dobbiamo continuare così. Il gol? Stavo seguendo Morimoto, non ho visto Sereni che usciva e ci siamo scontrati. Martinez era lì dietro da solo e ha appoggiato di testa in rete".
© RIPRODUZIONE RISERVATA