- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
L'inaspettata vicenda-Bernacci, che ha colpito all'improvviso l'ambiente granata (ma soprattutto lo stesso attaccante), non avrà ripercussioni sulla situazione che concerne Matteo Rubin. La formula "scambio di...
"L'inaspettata vicenda-Bernacci, che ha colpito all'improvviso l'ambiente granata (ma soprattutto lo stesso attaccante), non avrà ripercussioni sulla situazione che concerne Matteo Rubin. La formula "scambio di prestiti" tra i due club è in effetti una dicitura semplificata che spesso viene proposta esternamente al pubblico, ma che non illustra al meglio la realtà delle cose.
"I due giocatori sono infatti soggetti a due diversi contratti, con i quali i rispettivi club cedono a titolo temporaneo le prestazioni dei loro tesserati, ma nei singoli documenti non si fa cenno all'altro calciatore coinvolto.Dunque, Matteo Rubin resterà al Bologna fino a Giugno 2011, come previsto. Il Bologna, dal canto suo, si renderà disponibile ad aiutare il Torino in questo fragente imprevisto e drammatico, cercando di sostenere i granata nella loro ricerca di un sostituto per Marco Bernacci.Il Torino, dal canto suo, continua a vagliare possibili risvolti legali, che al momento sembrano però non presentare alcuna uscita.
"(foto bolognafc.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA