- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Da parte sampdoriana, transita in mix-zone il centrocampista Sammarco, autore del secondo gol dei suoi.
Paolo Sammarco, avete vinto meritatamente, oggi.
Sì, vinta una partita non...
Da parte sampdoriana, transita in mix-zone il centrocampista Sammarco, autore del secondo gol dei suoi.Paolo Sammarco, avete vinto meritatamente, oggi.Sì, vinta una partita non facile, siamo stati bravi a fare gol subito. Loro sono in un momento difficile, così il nostro uno-due di certo ha certo creato ancora più problemi; ma abbiamo meritato la vittoria.Non avevi ancora segnato, quest'anno.E' stato il mio primo gol, sì, e speriamo ne vengano altri; ma se continua a segnare Pazzini, va benissimo...Ora siete salvi.Siamo tranquilli, abbiamo delle partite per giocare in serenità e magari finire nella parte sinistra della classifica, che è una cosa che mi piacerebbe molto. E poi, speriamo di arrivare alla finale di Coppa Italia.E' poi la volta dell'allenatore Russo, che oggi sostituiva Mazzarri squalificato.Vittorio Russo, che partita è stata?Una vittoria ottenuta contro una squadra in un momento particolare, che ha un pubblico eccezionale di solito ma che oggi non l'ha sostenuta come al solito; noi, invece, siamo stati bravi anche perchè eravamo senza il nostro.Avete giocato una bella partita.Abbiamo dimostrato che siamo in grado di offrire prestazioni di questo livello dal primo minuto, e anche una gran personalità. I ragazzi sono straordinari, capitanati da Cassano che...beh, l'avete visto. E' la fortuna di Pazzini, questo giocatore. Vi dico solo che, spesso, noi ci alleniamo alle 9 del mattino e dal 17 Luglio non ne ha saltato uno.
E' il ds blucerchiato Marotta, a fine gara, a trasmettere la serenità di cui ora la Sampdoria può godere.
Beppe Marotta, un successo importante.Importantissimo. C'era un po' di patema, prima di questa gara, il timore di essere risucchiati. Invece, ora siamo tranquilli, e magari ne approfitteremo per lanciare qualche giovane giocatore.
Si aspettava di più dal Torino?Dopo il secondo gol si sono sbilanciati, ci hanno lasciato più campo per fare il terzo, e Cassano ne ha approfittato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA