- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Salernitana-Torino 0-1, Berisha: “Non fatto bel calcio, ma atteggiamento diverso”
Al termine del match Salernitana-Torino, valido per la 31^ giornata di Serie A, Etrit Berisha è intervenuto ai microfoni di Sky Sport commentando la partita con le seguenti dichiarazioni: “Dopo la brutta partita di Genova, dove non siamo riusciti a fare il nostro calcio, oggi contava solo vincere. Già dal prepartita si vedeva che oggi tutti volevano dare qualcosa in più; contava solo vincere e lo abbiamo fatto”.
Come stai dopo il colpo subito al volto nell'impatto con Ederson?
“Sto bene, ma ho preso una bella botta”.
A livello personale era importante questa partita per te?
“Sì, sul gol del Genoa abbiamo fatto errori in tanti, io ma anche Bremer che si è abbassato. Si è trattato di un mix di errori. Oggi tutti quanti abbiamo fatto meglio”.
Il portiere albanese ha poi aggiunto ai microfoni di DAZN altre dichiarazioni sulla partita.
La fiducia di Juric è importante?
“Certo, mi sento importante così. Per noi questa vittoria è molto importante, siamo contenti”.
Una vittoria fondamentale per ritrovarvi…
“Non è che abbiamo fatto grande calcio, ma l’atteggiamento era diverso. Ognuno di noi voleva fare qualcosa in più e già nel pre-gara si avvertiva. Anche quando non riesci a fare grandi cose, se ci credi fino alla fine riesci a portare a casa il risultato”.
Obiettivo da qui alla fine?
“Non lo so, troppo presto. Siamo a metà classifica. Per noi è importante crescere partita dopo partita. Abbiamo dimostrato che siamo una grande squadra e possiamo fare ottime cose. Ora pensiamo alla prossima per vincerla”.
Il dualismo con Vanja ti carica?
“La competizione c’è in tutti i ruoli in ogni squadra. Io cerco di migliorarmi sempre, poi dopo decide il mister. Poi è chiaro che spero di giocare anche la prossima”.
SEGUICI SU:
© RIPRODUZIONE RISERVATA