Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Salernitana-Torino 0-3, Buongiorno: “Sono rimasto per queste emozioni”

Salernitana-Torino 0-3, Buongiorno: “Sono rimasto per queste emozioni” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra queste due squadre valida per il quarto turno di Serie A
Redazione Toro News

Al termine di Salernitana-Torino, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie A, Alessandro Buongiorno è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le dichiarazioni del difensore, autore della rete che ha sbloccato l'incontro. 

Una vittoria voluta e sofferta. "Siamo contentissimi, dovevamo dare continuità dopo la vittoria con il Genoa e penso che in queste due settimane abbiamo lavorato sodo per questa vittoria. Queste sono emozioni impagabili ed è per questo che sono rimasto".

Quale è stato il pensiero che ti ha tenuto legato a questi colori?"Sicuramente è stato un momento di grande scelta da parte mia. Ho pensato tanto e alla fine ha vinto il cuore, sono contento sia andata così".

Qual è l'obiettivo quest'anno?"L'obiettivo è il solito, migliorare in ogni allenamento e ogni partita per fare più punti possibile".

Zapata come lo stai vedendo?"In campo non penso ci sia bisogno di altri commenti, fuori dal campo è una persona ottima e un bravissimo ragazzo. Gli parlo tanto e insieme possiamo aiutare tutti i compagni".

Cos'è il Torino per te?"Il Torino è questo, una squadra che non molla e lotta su tutti i palloni. Voglio fare un ringraziamento allo staff medico perché ci sono stati due o tre giorni in cui ho avuto qualche problemino e non sapevo se sarei riuscito a giocare. Grazie al loro lavoro ce l'ho fatta, sono contento che ci siano perché sono persone che lavorano tanto e sono sempre a nostra disposizione".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.