Il tecnico granata è poi intervenuto anche ai microfoni di Torino Channel. Di seguito le sue dichiarazioni.
le voci
Salernitana-Torino 0-3, Juric: “Cinici a far gol, sono molto soddisfatto”
Qual è l'analisi della sua partita?"È stata una partita difficile anche se dal risultato non sembra così però ci sono stati momenti in cui abbiamo sofferto ma siamo stati bravi a fare gol. Poi nel secondo tempo abbiamo creato tanto e penso che la vittoria sia davvero meritata".
Tameze e Lazaro hanno sostituito gli infortunati, un'ottima prestazione anche per loro?"Abbiamo una squadra di più di 20 giocatori dove sono pochi insostituibili e tanti che posso cambiare in base alla forma e a quello che vedo in settimana. Sono tutti giocatori che mi vanno bene".
Anche oggi non si è subito gol."Questo è importante, Vanja ha fatto belle parate e una buona presenza. La difesa e tutta la squadra ha fatto bene, siamo soddisfatti. Non è facile venire qui a vincere 0-3 e siamo contenti. Ora testa alla prossima, vogliamo continuare a fare bene".
Ora ci saranno tre partite in pochi giorni."La Roma mi sembra si sia ripresa bene con il 7-0 all'Empoli. Sono una squadra di grandi giocatori e di livello superiore. Ma noi siamo convinti che possiamo giocare alla pari con tutti se siamo tosti come oggi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA