- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
SALERNO, ITALY - SEPTEMBER 18: Valentino Lazaro of Torino FC battles for possession with Pasquale Mazzocchi of US Salernitana during the Serie A TIM match between US Salernitana and Torino FC at Stadio Arechi on September 18, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Al termine di Salernitana-Torino, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie A, Pasquale Mazzocchi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Cosa è successo stasera?"In questo momento l’umore è giù. Volevamo regalare una vittoria ai nostri tifosi che la meritano tanto e ci seguono ovunque. Alcune cose non sono andate bene, in alcune occasioni siamo stati anche un po’ sfortunati, poi capitano degli episodi a sfavore che ti tagliano le gambe. Su questo dovremo lavorare, cercare di ricompattarci e affrontare la prossima gara con le migliori forze".
Ora Frosinone ed Empoli…"Saranno partite fondamentali che ci faranno capire quale può essere l’andamento del campionato. Dobbiamo compattarci e capire cosa non va per portare a casa la partita di venerdì".
Anche in avanti state facendo fatica. La questione Dia quanto ha turbato il gruppo?"Noi siamo dei professionisti e dobbiamo essere bravi con o senza di lui. Sappiamo che lui è fondamentalissimo per lui, sappiamo pure che ha avuto un problema familiare e noi gli siamo stati vicini. Non vediamo l’ora che torni ma abbiamo anche tanti giocatori giovani e forti che ci daranno una mano".
Ti senti di poter rasserenare l’ambiente?"Salerno è abituata a soffrire e anche noi come squadra lo siamo, loro lo sanno e ci stanno vicini. Noi cercheremo attraverso le prestazioni di fare capire a loro che noi vogliamo solo il bene della Salernitana e cercare di salvarla il prima possibile".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA