- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
La Reggina, pericolosa avversaria del Torino nello sprint-salvezza, potrebbe trovare un inatteso aiuto dalla Sampdoria, avversaria che affronterà domani a Marassi. L’allenatore dei liguri, nonché ex dei calabresi,...
"La Reggina, pericolosa avversaria del Torino nello sprint-salvezza, potrebbe trovare un inatteso aiuto dalla Sampdoria, avversaria che affronterà domani a Marassi. L’allenatore dei liguri, nonché ex dei calabresi, Walter Mazzarri, pare orientato a lasciare a riposo alcuni dei “big” a sua disposizione, tra cui la coppia d’ora Cassano-Pazzini, che solo un mese fa stendeva il Toro all’Olimpico.
"Motivo, ovviamente la finale di Coppa Italia che si terrà mercoledì, e che vedrà i blucerchiati opposti alla Lazio. Mazzarri, pare certo, schiererà in avanti il pur talentuoso Marilungo, che potrebbe essere unica punta oppure, in un’ipotesi che al momento appare meno probabile, affiancato da uno dei due titolari. Emergenza in difesa, dove l’infortunio occorso oggi ad Accardi va ad aggiungersi all’indisponibilità di Lucchini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA