Il difensore del Toro ha poi commentato la partita anche ai microfoni di Sky Sport.
postpartita
Sampdoria-Torino 0-2, Buongiorno: “Gol prima del 4 maggio? Riempie il cuore”
Da quanto tempo sognavi il primo gol in A? “Da sempre, è stata un’emozione grandissima e sono contento e orgoglioso per il fatto che abbia aiutato la squadra a vincere”.
Sei un simbolo del cuore granata. È destino che il primo gol sia arrivato alla vigilia del 4 maggio?“Non so se sia il destino ma questa cosa mi riempie il cuore ancora di più. Un gol arrivato il giorno prima di una data per noi così importante, dove avrò l’onore di leggere i nomi, mi rende orgoglioso e felicissimo”.
Sarai tu a leggere i nomi delle vittime. Come è venuta la scelta? “Abbiamo parlato con Rodriguez e mi ha concesso la possibilità di poter leggere i nomi. Colgo l’occasione per ringraziarlo. È venuto da me, mi ha detto che sapeva che la cosa mi avrebbe reso orgoglioso perché sono cresciuto nel Toro. Lo ringrazio. Durante l’anno ci scambiamo sempre la fascia, abbiamo un ottimo rapporto e ci parliamo spesso”.
Cosa manca al Toro per raggiungere l’Europa? Questa stagione è un punto di partenza?“Durante quest’anno siamo cresciuti, abbiamo cambiato molti giocatori, ora cerchiamo più di palleggiare. Siamo cresciuti molto, dobbiamo però migliorare l’ultimo passaggio, la parte finale della fase offensiva, per il resto dobbiamo continuare così, seguendo il Milan e lavorando tanto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA