Buongiorno ha infine rilasciato alcune dichiarazioni anche ai microfoni di Torino Channel.
postpartita
Sampdoria-Torino 0-2, Buongiorno: “Gol prima del 4 maggio? Riempie il cuore”
Primo gol in carriera, che emozioni hai provato?"È un'emozione grandissima, sono contentissimo sia per il primo gol che per aver aiutato la squadra a raggiungere questa vittoria che ci siamo meritati".
Una partita che andava chiusa prima?"Sì potevamo fare il raddoppio prima però penso che la squadra abbia dimostrato di sapere tenere duro e siamo contenti per questo aspetto qua. Il clean sheet è sempre importante".
Domani la cerimonia alla Basilica di Superga."Sarà un'emozione grandissima e questo gol non fa altro che aumentare questo onore per domani. Ho parlato con Rodriguez e mi ha detto che dato che sono cresciuto qua potevo leggere i nomi. Voglio ringraziarlo e sarà un'emozione grandissima e un onore. Gol al minuto 31? Sarà un segno del destino e questa cosa mi riempie il cuore ancora di più".
La prossima partita sarà contro il Monza."Sarà una partita molto difficile, il Monza gioca come noi e ci saranno scontri a tutto campo. Chi vincerà più duelli e seconde palle riuscirà a spuntarla. In questi pochi giorni prepareremo la partita e cercheremo di arrivare carichi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA