postpartita

Sampdoria-Torino 0-2, Buongiorno: “Gol prima del 4 maggio? Riempie il cuore”

Redazione Toro News

Buongiorno ha infine rilasciato alcune dichiarazioni anche ai microfoni di Torino Channel.

Primo gol in carriera, che emozioni hai provato?"È un'emozione grandissima, sono contentissimo sia per il primo gol che per aver aiutato la squadra a raggiungere questa vittoria che ci siamo meritati".

Una partita che andava chiusa prima?"Sì potevamo fare il raddoppio prima però penso che la squadra abbia dimostrato di sapere tenere duro e siamo contenti per questo aspetto qua. Il clean sheet è sempre importante".

Domani la cerimonia alla Basilica di Superga."Sarà un'emozione grandissima e questo gol non fa altro che aumentare questo onore per domani. Ho parlato con Rodriguez e mi ha detto che dato che sono cresciuto qua potevo leggere i nomi. Voglio ringraziarlo e sarà un'emozione grandissima e un onore. Gol al minuto 31? Sarà un segno del destino e questa cosa mi riempie il cuore ancora di più".

La prossima partita sarà contro il Monza."Sarà una partita molto difficile, il Monza gioca come noi e ci saranno scontri a tutto campo. Chi vincerà più duelli e seconde palle riuscirà a spuntarla. In questi pochi giorni prepareremo la partita e cercheremo di arrivare carichi".

tutte le notizie di