Al termine della sfida tra Sampdoria e Torino, valida per la 33^ giornata di Serie A, il tecnico granata Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
le voci
Sampdoria-Torino 0-2, Juric: “Soddisfatto, ma chiedo scusa per Pellegri”
Come giudica l’esultanza di Pellegri?“È mancata maturità, mi sento di chiedere scusa da parte di tutti, queste cose non si fanno, bisogna capire la situazione che sta vivendo la Sampdoria. Un gesto molto condannabile per me, mi dispiace molto”.
La partita del Toro?“Un ottimo primo tempo, dovevamo fare più gol. Nel secondo tempo l’abbiamo gestita, potevamo forse fare qualcosa in più ma tutto sommato sono contento della prestazione”.
Siete migliorati negli ultimi venti metri come chiedevi…“Stiamo crescendo nel gioco, nei movimenti, nella sincronia; abbiamo creato tanto, ma dobbiamo migliorare quando ci sono i momenti tosti delle partite, cioè quando bisogna vincere duelli e le seconde palle, bisogna crescere ancora tanto”.
A che punto è il percorso del Torino?“A un punto interessante, siamo più avanti dell’anno scorso pur avendo perso giocatori. Mancano dei tasselli e bisogna migliorare certe cose, ma vedo una crescita dei singoli e del collettivo e sono molto soddisfatto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA