le voci

Sampdoria-Torino 0-2, Juric: “Soddisfatto, ma chiedo scusa per Pellegri”

Redazione Toro News

Il tecnico granata è poi intervenuto anche ai microfoni di Torino Channel.

Quella di oggi è la vittoria della concretezza? "No perché nel primo tempo potevamo fare molti più gol. A volte lo paghi ma stasera no però di concretezza no. Buon primo tempo, abbiamo gestito nel secondo però potevamo fare più gol".

La coppia Ricci-Ilic come le è sembrata?"Bene quando avevamo il dominio del gioco, meno bene quando c'era da battagliare un po' di più".

Questa vittoria può dare entusiasmo ai tifosi che ci saranno domani al Filadelfia per il 4 maggio."Penso che questa squadra sta facendo un bel campionato e sopra l'anno scorso, sono molto contento di quello che mi stanno dando i ragazzi. Vogliamo finire bene e fare quanti più punti possibile. Domani sarà davvero una giornata speciale, bello che abbiamo vinto e siamo tutti un po' più felici per affrontarla nel modo giusto".

Al pomeriggio poi la celebrazione a Superga che lei ha già vissuto l'anno scorso."È stata una cosa che non ho mai fatto prima, emotiva. Vedere il capitano leggere i nomi è stato toccante e ti fa riflettere".

Domenica ci sarà poi la sfida col Monza."Ci aspetta una partita difficilissima perché sono una squadra con tanti elementi fortissimi  e con un gioco, hanno entusiasmo. Sarà una partita tosta e dovremo dare il massimo come con l'Atalanta e la Lazio e anche il primo tempo di stasera per fare risultato".

tutte le notizie di