- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
"Al termine del match Sampdoria-Torino ha parlato in mix zone Cristian Ansaldi. Di seguito le dichiarazioni del giocatore: "Difficile accettare questo risultato, è dura quando si perde. Ogni partita è una finale e sappiamo quanto contano i punti. Nel secondo tempo abbiamo giocato molto, molto meglio di loro creando abbastanza. Dobbiamo continuare a lavorare. Il calcio è così, pochi giorni fa abbiamo vinto una partita incredibile, stavolta ci troviamo a commentare una sconfitta in cui loro hanno creato molto meno di noi".
"Ancora Ansaldi: "Da fuori sembra tutto più facile, ma è chiaro che comunque è difficile giocare con questa pressione che ti dà la situazione. Dobbiamo continuare a lavorare con fede, quando lavori nel modo giusto Dio ti aiuta”. Sul suo momento: “Io mi sento bene, sono contento, sento la fiducia del mister. Ma è difficile non trovare il risultato quanto stai bene. Ho voglia di aiutare la squadra, tutti dobbiamo dare il meglio".
"Ad Ansaldi viene chiesto se si trova meglio da esterno del 3-5-2 o nel 4-4-2 come nella ripresa: "In questo momento quando giochiamo con i cinque di centrocampo mi trovo meglio, giocando sulla fascia come sono abituato. Ma il mister sa che posso giocare anche più dentro al campo se vuole".
Leggi anche:
"SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA