LE VOCI

Sampdoria-Torino 1-2, Juric: “Europa? Siamo lì e vogliamo provare a restarci”

Redazione Toro News

 

Juric ha parlato anche ai microfoni di Torino Channel. Ecco le sue dichiarazioni.

Soddisfatto del risultato?

“Vittoria strameritata, potevamo fare più gol. Abbiamo dominato dall’inizio alla fine, prima e dopo il gol preso su errore nostro; i ragazzi hanno fatto una grandissima prestazione”.

Quanto era importante confermarsi oggi?

“Dopo una partita come quella contro la Fiorentina avevo paura di un calo, ma i ragazzi si sono dimostrati maturi e concentrati, già negli allenamenti avevano fatto vedere che ci sono. E dunque hanno fatto di nuovo una grandissima prestazione”.

Avete raccolto statistiche molto importanti, tra cross, tiri in porta, possesso palla. Cosa significa?

“Anche prima abbiamo fatto tante buone partite in trasferta, non fare punti è stato un po’ un caso. Ora finalmente sono arrivati anche i punti. Adesso abbiamo fatto di nuovo una grande partita e i punti sono arrivati. Vanja ha fatto il primo errore di quest’anno, ci sta perché ha fatto il primo allenamento ieri, ma l’ho buttato subito dentro perché volevo riprendesse subito il cammino. Ora ha sette giorni per allenarsi e lavorare bene per tornare in forma. Comunque la squadra ha stradominato e fuori casa non è mai facile”.

Che cosa manca ancora alla squadra?

“La squadra si esprime bene da tanto tempo ma ho la sensazione che abbiamo alzato il livello tecnico. Potremmo essere un po’ più cinici davanti alla porta, ma la muoviamo meglio, siamo in sintonia, troviamo le giocate facilmente. Nelle ultime due partite abbiamo visto che stiamo riuscendo a rimanere solidi e tosti dietro e a questo stiamo unendo un livello tecnico più alto”.

SEGUICI SU:

tutte le notizie di