- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
GENOA, ITALY - JANUARY 15: Dennis Praet of Torino (L) and Radu Dragusin of Sampdoria vie for the ball during the Serie A match between UC Sampdoria and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on January 15, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Al termine della sfida del 22^ turno tra Sampdoria e Torino Dennis Praet, autore del gol decisivo a Marassi, ha commentato la partita rilasciando le seguenti dichiarazioni a DAZN: "Siamo tutti molto contenti, era una partita da vincere e lo abbiamo fatto ma potevamo fare ancora più gol però il loro portiere ha fatto delle grandi parate. Per me è sempre un piacere tornare qua, ho ancora la Sampdoria nel cuore ma oggi era molto importante vincere e sono contento che l'abbiamo fatto".
Sul gol: "Credo che sia il mio primo gol di testa, non sono molto forte di testa. Ho visto la palla entrare nel buco della rete però non avevo paura che non ci fosse il gol. Non ho avuto dubbi io perché l'ho vista dentro ma non ho esultato e dopo la palla è andata dietro la porta e così si è creato qualche dubbio. Sono contento per la vittoria".
Sui molti cross effettuati dalla squadra: "Stiamo facendo bene, oggi il campo non era troppo facile per giocare bene e veloce: qualche volta bisogna crossare e speriamo di far gol così".
Sulla sua condizione: "La settimana passata ho avuto una distorsione alla caviglia ma ora va meglio. Sto andando meglio che all'inizio ma devo ancora migliorare. Siamo molto aggressivi e ci divertiamo insieme; siamo contenti di giocare così e ora stanno arrivando anche i punti".
Su Rincon: "È stato strano vederlo qui alla Sampdoria, perché due settimane fa era con noi. Però sono contento per lui che può di nuovo giocare ed essere felice".
Su Fares: "Abbiamo fatto solo un allenamento insieme e abbiamo parlato poco finora ma nelle prossime settimane ci conosceremo meglio".
SEGUICI SU:
© RIPRODUZIONE RISERVATA