Al termine della sfida di Coppa Italia tra Sampdoria e Torino il tecnico blucerchiato Roberto D'Aversa ha commentato la partita rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Molto soddisfatto. Credo che il risultato sia giusto per le occasioni create e per il gioco. Chi ha giocato meno oggi ha fatto capire che può mettermi in difficoltà. Va fatto un applauso a tutti i ragazzi. Il derby vinto? Ci ha dato entusiasmo e convinzione. Ci ha dato una spinta, sì, ma quest’entusiasmo ci deve essere sempre a prescindere dai risultati, senza sfociare in euforia. Era importante dare continuità al derby. Ripeto, chi ha giocato meno ha fatto capire di poter meritare questa maglia.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
postpartita
Sampdoria-Torino 2-1, D’Aversa: “Risultato giusto per gioco e occasioni create”
Le dichiarazioni del tecnico blucerchiato al termine di questo match valido per i sedicesimi di Coppa Italia
Il nostro campionato? All’inizio abbiamo affrontato tante grandi di fila. Abbiamo fatto male solo in due circostanze, contro Cagliari e Torino. A parte quelle due partite le prestazioni ci sono sempre state, poi è chiaro che i risultati influenzano i giudizi. Ma noi dobbiamo lavorare con coerenza a prescindere da questi".
Sulle sfide contro Juric: "Le sue squadre hanno una fisionomia ben delineata, sono molto fisiche e vengono a giocare forte uomo su uomo. Le partite si basano sui duelli personali e la gratificazione dei miei ragazzi hanno interpretato una gara alla pari anche sotto l'aspetto fisico. Sono molto soddisfatto perché i miei ragazzi hanno giocato una gara importante".
SEGUICI SU:
© RIPRODUZIONE RISERVATA