- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"14.44 Terminato il riscaldamento, le squadre sono pronte per l'inizio del match!
"14.23 Le squadre sono nel terreno di Marassi per svolgere il consueto riscaldamento pre-partita, come evidenzia lo foto sottostante.
"14.15 in campo i portieri per il riscaldamento.
"In casa Torino non erano troppi i dubbi per il tecnico serbo, che sembrava improntato alla conferma della formazione tipo: come vi avevamo anticipato su queste colonne l'undici granata dovrebbe infatti rispettare le aspettative ed essere composto dai 'soliti noti'. Il tridente offensivo non è in discussione, con Ljajic e Iago Falque ai lati di Belotti, ed anche in mediana non sembrano esserci dubbi: favorite le caratteristiche qualitative di Benassi e Baselli rispetto a quelle volte alla quantità di Acquah. L'unico ballottaggio che potrebbe essere ancora aperto riguarda il terzino destro, ruolo nel quale De Silvestri cerca spazio ma anche quest'oggi con ogni probabilità a scendere in campo dal primo minuto sarà Zappacosta.
"Il laterale completerà la linea difensiva formata da Barreca, Castan e Rossettini. Tra le fila della Sampdoria invece l'unica novità dovrebbe essere rappresentata da Praet che rileva Linetty sulla linea del centrocampo, rispetto al classico undici titolare.
"Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA