- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
La probabile formazione blucerchiata / Mihajlovic in campo con il 4-3-3, Silvestre favorito su Romagnoli. Probabile panchina per l'ex granata Sansone
"Il tecnico blucerchiato Mihajlovic, dopo aver ribadito in sala stampa il suo affetto per il tecnico Ventura, ha ragionato - e sta ragionando ancora - sulla possibile formazione da mandare in campo.
"Il modulo scelto, con ogni probabilità, sarà il 4-3-3. Resta da definire il terminale ultimo, l'attaccante che dovrà vedersela contro il muro difensivo granata. Ballottaggio, dunque, tra Okaka e Bergessio, con l'ex Catania rientrante, ma al momento sfavorito nelle gerarchie. A sostegno ci saranno Eder e Gabbiadini, quindi probabile panchina per l'ex granata Sansone, a segno proprio a Marassi nella passata stagione, contro la squadra di Ventura.
"A centrocampo ci saranno Soriano, Palombo e Obiang. Il serbo Krsticic è stato convocato, ma in settimana ha subito una contusione al ginocchio e probabilmente l'allenatore dei padroni di casa non vorrà rischiarlo dal primo minuto.
"In porta ci sarà Viviano, in difesa la linea a quattro sarà composta da De Silvestri, Gastaldello, Silvestre e Cacciatore. Da valutare Romagnoli che, in caso di presenza dal primo minuto, toglierebbe il posto proprio a Silvestre.
"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA SAMPDORIA
"SAMPDORIA (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Cacciatore; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder. All. Mihajlovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA