Pochi minuti prima dell'inizio della sfida di Coppa Italia tra Sampdoria e Torino Davide Vagnati ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Stiamo facendo delle buone cose però mi viene subito da pensare a questa sera e all'allenamento di domani perché abbiamo una squadra giovane e margini di crescita. Poi mancano ancora delle partite prima della sosta, quindi dobbiamo restare concentrati e pensare a quello che dobbiamo ancora fare".
le voci
Sampdoria-Torino, Vagnati: “Per noi è anno zero. Belotti? Parleremo a fine stagione”
Le dichiarazioni dei protagonisti pochi minuti prima dell'inizio di questo match valido per i sedicesimi di Coppa Italia
Quanto può incidere la Coppa Italia con il passaggio di questo turno?
"È una competizione molto importante per la nostra storia. Oggi giocano dei ragazzi che stanno dando tanto anche se hanno trovato meno spazio. Durante la settimana stanno lavorando bene quindi anche per loro è una prova importante".
Che futuro avrà Belotti?
"Vediamo, ha ancora sei mesi di contratto quindi cerchiamo di dare il massimo come ha sempre fatto. Verso la fine del campionato ci parleremo e in massima serenità vedremo cosa si potrà fare".
Su Juric puntate tanto anche a lungo termine?
"Sicuramente quando si parla di progetto si cerca di ottenere risultati a lungo termine. Per il Torino questo è un anno zero, siamo all'inizio, trarre conclusioni adesso sarebbe superfluo. Ivan è un allenatore straordinario, siamo molto contenti sia con noi".
Ha ricevuto qualche chiamata per Bremer?
"È da un po' che non rispondo al telefono. Scherzi a parte non c'è niente, rimarrà con noi almeno fino al termine della stagione. Pensiamo a fare bene e poi vedremo cosa succederà al termine della stagione".
SEGUICI SU:
© RIPRODUZIONE RISERVATA