Il Torino continua a godersi Antonio Sanabria. Contro la Fiorentina, il 9 granata ha timbrato nuovamente il cartellino, scaraventando in rete di sinistro un ottimo cross basso di Alessandro Buongiorno e permettendo così al Toro di evitare una sconfitta che sarebbe stata immeritata. Tutto questo, dopo un recupero lampo dal problema muscolare agli adduttori, che l'ha portato ad un'inaspettata titolarità.
Focus
Sanabria vive il suo momento d’oro: recupero lampo e record di gol personale
Sanabria, nuovo record personale: 12 gol in una stagione
—Quello segnato alla Fiorentina è il 12esimo gol stagionale di Sanabria, che va a stabilire un nuovo record personale. Mai in carriera, infatti, l'attaccante aveva segnato così tanto in una sola annata. Il miglior precedente risaliva alla Liga 2015/2016, quando, con la maglia dello Sporting Gijon, arrivò a 11 marcature in una stagione.
LEGGI ANCHE
Sanabria, recupero lampo per la Fiorentina
—Sanabria continua a vivere momento d'oro, sottolineato adesso dal suo record di marcature stagionali. Si è spesso detto che fosse utile per far giocar bene la squadra ma che facesse difficoltà sotto porta; ora sta dimostrando a tutti che ha anche un buon feeling con il gol. Il tutto, inoltre, condito da un'impressionante velocità di recupero da un problema fisico come quello patito agli adduttori, che per molti giocatori avrebbe significato la fine della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA