toro

Sanmauropianese-Torino 0-8

Redazione Toro News

Il Torino si presenta sul campo della Sanmauropianese (Promozione) per il consueto appuntamento con le partite infrasettimanali in provincia. Questa settimana la gara è stata anticipata a mercoledì perchè la...

"Il Torino si presenta sul campo della Sanmauropianese (Promozione) per il consueto appuntamento con le partite infrasettimanali in provincia. Questa settimana la gara è stata anticipata a mercoledì perchè la squadra di Zaccheroni sarà impegnata sabato sera, nell'anticipo di serie A contro il Cagliari. Nel primo tempo Zaccheroni ha schierato una formazione inedita: Taibi, Melara, Pancaro, Orfei, Balestri, Music, Barone, Ferrarese, Fiore, Rosina, Stellone. Sabato sera mancheranno gli infortunati Cioffi, Muzzi e Doudou. In forse per la trasferta isolano anche Ardito e Brevi. Abbruscato non partecipa all'amichevole causa un'infiammazione al ginocchio, ma per sabato dovrebbe riuscire a recuperare, mentre Di Loreto è a riposo precauzionale per un inizio di influenza, cos' come De Ascentis per affaticamento.

"Contro i dilettanti della Samauropianese, risultato sbloccato dopo 12 minuti con Stellone, ancora lui, in gol su calcio d'angolo battuto da Fiore. Il raddoppio è un'autorete di Cristino, mentre nel finale della frazione Rosina su bella azione personale confeziona il terzo sigillo.

"Questi gli undici del secondo tempo: Taibi (Fontana), Melara, Orfei, Franceschini, Music, Schiattarella, Ferrarese (Niada), Balestri, Konan, Oguro, Lazetic.

"Il quarto gol arriva con Orfei al 9' mentre il giapponese Oguro, molto applaudito, firma una doppietta personale, inframezzata dalla marcatura di Franceschini.

"Applauditissimo e caricato a mille, il giapponese Masashi Oguro si candida per un posto da titolare sabato sera contro il Cagliari: "Io sono a disposizione del mister Zaccheroni, pronto ad offrire il mio contributo per la causa della squadra". Domenica è subentrato a Muzzi, raccogliendo prima gli applausi di simpatia e incitamento del pubblico granata e poi, con il passare di minuti, gli apprezzamenti convinti dei tifosi, conquistati dalle belle giocate dell'orientale: "Mi ha fatto molto piacere, gli incitamenti dei tifosi sono uno stimolo per fare sempre meglio".