- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
nostri inviati a Sappada
Ivana Crocifisso/ Andrea Piva
Dopo la sessione mattutina di allenamento, si è presentato ai nostri microfoni Mirco Antenucci. Dal modulo di Ventura, ai nuovi...
nostri inviati a Sappada
Ivana Crocifisso/ Andrea Piva
Dopo la sessione mattutina di allenamento, si è presentato ai nostri microfoni Mirco Antenucci. Dal modulo di Ventura, ai nuovi compagni, l'attaccante ha anche analizzato la passata stagione.
“Abbiamo iniziato nel migliore dei modi la stagione, lavorando bene e mettendo in pratica i concetti che vuole l'allenatore per il nuovo modulo. Con questo modulo è importante che le due punte giochino l'una per l'altra, dobbiamo essere anche tutti pronti al sacrificio".
Ventura è un tecnico che Antenucci conosce già dai tempi del Pisa:"Sì, lo conoscevo già perchè lo ho avuto come allenatore a Pisa".
Il reparto offensivo potrebbe subire ancora dei cambiamenti, ma Antenucci sarà un punto fermo dell'attacco granata. Ma il giocatore non sembra aver paura di essere caricato di responsabilità. "Per la prossima stagione non sento pressioni particolari su di me. Io e i miei compagni sappiamo di vestire una maglia importante. Sono arrivati diversi giocatori importanti come Iori che mi ha colpito molto per le sue caratteristiche tecniche”.
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA