- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Pochi minuti prima dell'inizio di Lazio-Torino, gara valida per il sesto turno del campionato di Serie A, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fornire le sue sensazioni sulla partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
C'è un po' di ansia da prestazione questa sera?
"L'ansia da prestazione no, l'ansia da risultato sì. La prestazione la dobbiamo volere. Noi dobbiamo essere focalizzati su quello senza farci mandare in nervosismo dall'ansia. Abbiamo parlato delle nostre cose cercando di capire se c'è qualcosa che ha potuto innescare un periodo negativo o meno".
Il centrocampo è il reparto dove serve mettere più? "In questo momento il nostro primo obiettivo è cercare un minimo di solidità. Stiamo cercando varie strade".
Cosa pensa Torino? "Il Torino, quando fa il Torino, mette in difficoltà tutti. E' una delle squadre più forti di questo campionato. Bisogna muovere la palla con velocità"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA