01:23 min
NEWS

Sarri sul futuro: “Nessun contatto col Bologna, cerco un progetto che mi arrapi”

Redazione Toro News
Maurizio Sarri, ex tecnico della Lazio accostato alla panchina del Torino, ha rilasciato delle dichiarazioni circa il suo futuro all'evento Memorial Niccolò Galli

Durante la presentazione della ventiduesima edizione del Memorial 'Niccolò Galli', l'ex tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, era presente e ha discusso anche delle prospettive per il suo futuro. Sarri si è dimesso da tecnico della Lazio il 13 marzo 2024. Di seguito le sue parole.

Le dichiarazioni di Maurizio Sarri

—  

"Il mio futuro dipende dalle opportunità che si verranno a creare, vediamo se verrà fuori qualcosa che mi arrapa, che mi stuzzica, che sia figlio di un programma di medio o lungo periodo che valga la pena vivere. Bologna? Sono discorsi che leggo sui giornali, non ho avuto nessun rapporto diretto col Bologna. Le 4 squadre con cui ho avuto rapporti diretti sono straniere. Qualcosa dalla Premier, qualcosa dalla Liga e qualcosa da altri campionati".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.