- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Verso Torino - Sassuolo / In casa neroverde da valutare le condizioni di Thomas Manfredini, mentre sono cinque gli uomini di Di Francesco impegnati in nazionale
" Come il Torino anche il Sassuolo di Eusebio Di Francesco sarà impegnato quest'oggi in amichevole alle 15 a Rolo, in provincia di Reggio Emilia, per un test contro la squadra locale militante nel campionato di Eccellenza. Saranno da valutare le condizioni fisiche del difensore Thomas Manfredini, ex Genoa e Atalanta,mentre il tecnico nero verde dovrà fare a meno anche di ben cinque giocatori, impegnati con le rispettive nazionali. Si tratta di Zaza (chiamato da Conte per la doppia sfida dell'Italia contro Croazia e Albania), Taider, selezionato dall'Algeria per le gare contro Etiopia e Mali, Vrsaljko, convocato dal ct croato Kovac proprio per il match contro gli azzurri e reduce dalla sconfitta per 2-1 contro l'Argentina a Londra, Antei e Berardi, pilastri dell'Under 21 di Di Biagio che lunedì affronterà in amichevole i pari età della Danimarca.
"La missione per il Sassuolo, tradizionalmente squadra d'attacco, è simile a quella del Torino: ritrovare il feeling con il gol. Gli emiliani sono infatti reduci da due zero a zero consecutivi contro Chievo e Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA