Al termine della partita tra Sassuolo e Torino Koffi Djidji è intervenuto ai microfoni di Torino Channel rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Dopo la partita con la Salernitana ci siamo detti che dovevamo fare una bella partita con il Sassuolo e abbiamo lavorato tanto. Finalmente abbiamo fatto risultato con una grande prestazione e siamo tutti contenti".
LE VOCI
Sassuolo-Torino 0-1, Djidji: “Ci eravamo detti che serviva una partita così”
Le parole dei protagonisti della partita tra Sassuolo e Torino pronunciate in seguito al triplice fischio dell'arbitro
Sulla maschera che deve indossare a seguito di una frattura al naso rimediata in allenamento: "È brutta, mi dà fastidio, devo restare più concentrato perché ho sempre una cosa in faccia". Sulla concorrenza: "Sono contento, il mister fa le scelte ma io lavoro al massimo anche per me stesso. A volte posso giocare e a volte no, ma io devo lavorare con umiltà dando il meglio di me stesso".
Sui compagni nuovi: "Questo è il quarto anno che io sono qua, tanti sono rimasti ma alcuni sono arrivati. Abbiamo un bel gruppo quindi spero che questa stagione faremo bene, dobbiamo cambiare i due anni passati". Sulla sfortuna con i pali: "La fortuna la creiamo, se andiamo in avanti le cose belle arrivano come stasera che sono arrivate e siamo contenti".
SEGUICI SU:
© RIPRODUZIONE RISERVATA