- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 03: Alessandro Buongiorno of Torino FC reacts after the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 03, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Al termine della partita Sassuolo-Torino, valida per la 28^ giornata di Serie A, Alessandro Buongiorno è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare il match. Di seguito le sue dichiarazioni.
Il Toro fa la partita, il Sassuolo segna…“C’è molto dispiacere nel non essere riusciti a portare a casa la vittoria ma per me la squadra ha interpretato bene la partita, creando occasioni sia nel primo che nel secondo tempo, e per questo dispiace non aver vinto”.
Dopo il gol preso siete riusciti a rimettere in piedi la partita.“Il gol preso è stato inaspettato, fortunatamente la squadra è riuscita a rimanere solida e concentrata, nel secondo tempo siamo entrati meglio a livello di gioco e l’abbiamo pareggiata”.
Una delle note positive è avere concesso poco?“Sì, è merito di tutti, di questo siamo contenti, dobbiamo continuare a lavorare tanto cercando però di portare a casa questa partita”.
Ora la Roma, vi aspettate uno stadio molto granata?“Loro sono una buonissima squadra, bisogna prepararla al meglio per cercare di arrivare il più concentrati possibile”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA