le voci

Sassuolo-Torino 1-1, Juric: “Non dobbiamo essere in una comfort zone”

Redazione Toro News

Infine l'allenatore granata ha commentato il match anche ai microfoni di Torino Channel.

Peccato per il risultato perché la prestazione c'è stata."Continua la striscia di ottime prestazioni, di gioco e di idee. Bisogna vincere, abbiamo preso il palo all'ultimo minuto e abbiamo sfiorato il gol, in queste partite devi vincere anche in modo fortuito o sporco ma non riusciamo però i ragazzi devono continuare così. C'è una striscia veramente lunga di prestazioni convincenti e adesso ci sono due partite in casa contro squadre toste e speriamo di fare punti".

Bellanova forse è il migliore in campo, è soddisfatto della sua crescita?"Sono soddisfatto sia di lui che di altri che hanno tanta voglia di migliorare e si sono messi a disposizione. Sono magari anche ragazzi che sono arrivati un po' nell'anonimato, abbiamo un po' troppi infortunati e questo ci penalizza".

Come sta Rodriguez?"Meno male che abbiamo preso Masina altrimenti sarebbe stato davvero brutto. Rodriguez ha lo stesso problema dell'altra volta, volevamo forzare e ha fatto due allenamenti dove sembrava andare tutto bene ma non è a posto. Ora speriamo di recuperarlo il prima possibile perché c'è bisogno di tutti".

Dopo il Lecce ci saranno quattro gare molto complicate..."Io già da un po' vedo delle prestazioni oltre ai risultati. Il Lecce l'altro giorno ha vinto con la Fiorentina ma meritatamente, i valori sono simili, anche il Sassuolo con i giocatori forti che ha. Per me possiamo competere in ogni partita e non dare per scontato niente".

tutte le notizie di