In seguito l'esterno marocchino ha fornito le sue impressioni sul match anche ai microfoni di Torino Channel.
postpartita
Sassuolo-Torino 1-1, Masina: “Guardiamo avanti, e non siamo pessimisti”
Una gara in cui non sono mancate le occasioni da gol, peccato per il risultato."Sì è un peccato, la prestazione è stata quella che abbiamo preparato. A volte però la palla non entra come adesso e si è visto nell'ultima occasione in cui abbiamo preso un palo. Guardiamo avanti, siamo una squadra unita e cercheremo di recuperare questi punti in un'altra occasione".
Come ti stai trovando in questa nuova avventura al Torino?"Mi sto trovando molto bene, le idee del mister sono molto chiare e questo mi facilita molto. Mi sto abituando ai carichi di lavoro perché ora devo trovare la miglior condizione per essere al top e ci vorrà anche un po' di tempo per entrare al meglio nei meccanismi di squadra ma ci stiamo lavorando".
Quanto peserà il fattore campo contro Lecce e Lazio?"Sono qui da poco ma ho visto quanto i nostri tifosi granata spingano la squadra dall'inizio alla fine. Sono il nostro dodicesimo uomo e lo sono stati anche oggi perché era come giocare in casa. Hanno cantato dall'inizio alla fine e per questo dobbiamo ringraziarli. Ci vediamo allo stadio Olimpico per una grande performance e speriamo di agguantare questi tre punti".
Oltre alle tue doti fisiche appare molto anche la tua concentrazione, è l'esperienza che ti aiuta?"È il mio modo di allenarmi, mi alleno così perché credo che ogni allenamento sia una performance da portare a casa. Se sono abituato a farlo ogni giorno poi lo faccio anche in partita, ma questo è quello che ci chiede anche il mister. Vuole grande attenzione e alla fine i risultati si vedono subito dal punto di vista difensivo e presto anche in avanti".
Ci saranno partite difficili come Lazio, Roma, Fiorentina e Napoli. Quanto peso assume la gara col Lecce?"La cosa migliore è guardare partita per partita. Sarà una battaglia e dovremo dimostrare di essere il Torino, guardiamo al Lecce e poi penseremo alle altre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA