- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 10: Andrea Pinamonti of US Sassuolo celebrates after scoring the opening goal during the Serie A TIM match between US Sassuolo and Torino FC - Serie A TIM at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 10, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Al termine di Sassuolo-Torino, gara valida per il 24° turno di Serie A, il centravanti neroverde Andrea Pinamonti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il match. Di seguito le sue dichiarazioni.
Quanto vale questa prestazione?“Vale tanto, a parte il mio gol di cui sono molto contento, l’importante era fare un’altra prestazione. Ultimamente non sono mancate le prestazioni ma i risultati. Facciamo un piccolo passo in avanti in classifica che ci dà ossigeno. Stiamo raccogliendo meno di quanto vorremmo avere e di quanto meriteremmo per quanto lavoriamo in settimana”.
Come avete gestito le voci sulla panchina a rischio del mister?“Io non guardo le notizie. Abbiamo lavorato come in ogni settimana consapevoli che non siamo in una posizione facile, ma sappiamo che se continuiamo a giocare così ne usciremo. Siamo una squadra unita con tutte le componenti”.
Avete perso tanti punti da situazione di vantaggio…“Sì è vero e ci stiamo lavorando, la stanchezza non è un alibi perché c’è per entrambe le squadre. Dobbiamo lavorare per migliorare sotto questo punto di vista”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA