- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - MARCH 17: Cristian Ansaldi of Torino F.C. is challenged by Filip Djuricic of Sassuolo during the Serie A match between Torino FC and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on March 17, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Torino ha fatto sapere attraverso il proprio sito ufficiale il costo e le modalità di acquisto dei biglietti per il settore ospite per Sassuolo-Torino in programma il 17 settembre alle ore 20:45, partita valida per la quarta giornata di Serie A. Di seguito tutto quello che c'è da sapere per l'acquisto dei biglietti nel settore ospite.
"L'U.S. Sassuolo Calcio comunica che i biglietti per i tifosi ospiti per la partita Sassuolo-Torino, in calendario venerdì 17 settembre alle ore 20.45 verranno messi a disposizione, senza restrizioni, con le seguenti modalità:
• Prezzo Tagliando: € 20.00 + diritti di prevendita
• Modalità di vendita: circuito VIVATICKET
• Apertura Vendita Tribuna Nord: martedì 14 settembre 2021, ore 10.00
• Chiusura Vendita: giovedì 16 settembre 2021, ore 19.00
• Capienza Settore: posti 2.000 denominato “Tribuna Nord”.
Il biglietto acquistato non sarà cedibile e non saranno attive promozioni .
Per accedere al Mapei Stadium sarà necessario essere in possesso del biglietto, di un documento di riconoscimento in corso di validità e del green pass.
Con riferimento, inoltre, a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), Vi comunichiamo gli indirizzi dove si potranno far pervenire le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA